8 Dicembre 2015

MERCATO – Telles vuole restare. L’Inter parla con il Galatasaray

Nel mercato di giugno, l’Inter dovrà tener conto anche del riscatto di Alex Telles. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore vuole restare e il suo agente è stato a Milano per parlare con l’Inter proprio di questo. La società nerazzurra, adesso, dovrà parlare con il Galatasaray, che detiene il cartellino del […]

Nel mercato di giugno, l’Inter dovrà tener conto anche del riscatto di Alex Telles. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore vuole restare e il suo agente è stato a Milano per parlare con l’Inter proprio di questo. La società nerazzurra, adesso, dovrà parlare con il Galatasaray, che detiene il cartellino del brasiliano. Il riscatto è fissato a 10.5 milioni di euro, ma i turchi potrebbero volerne solamente 8, dato che in passato lo hanno pagato 6.2 milioni.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.