13 Aprile 2017

Mercato – Zanetti a Napoli per Dries Mertens? Il rinnovo è lontano

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sarebbe stato a Napoli per parlare con gli agenti di Dries Mertens

Un sogno dei tifosi dell’Inter è Dries Mertens. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, il desiderio potrebbe avverarsi. Ausilio aveva già provato a sondare il terreno, ma non se ne fece nulla. Mertens, adesso, è in scadenza di contratto con il Napoli, precisamente a giugno 2018, e non riesce a trovare un accordo per il rinnovo e sua moglie sembra voglia cambiare aria. In questa frattura con De Laurentiis potrebbe inserirsi l’Inter che potrebbe accontentare il belga sia sull’ingaggio che sulla durata del contratto.

A tal proposito, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, sarebbe volato in direzione Napoli nei giorni scorsi per capire la volontà del calciatore. La trattativa non è semplice, ma il pressing dei nerazzurri potrebbe intensificarsi.

FRANK DE BOER ALZA LA CHAMPIONS LEAGUE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.