19 Aprile 2017

Mercato – Messi, rinnovo lontano. Offerte shock da PSG e Cina

Il rinnovo col Barcellona da parte del talento argentino sembra lontano dall'essere concretizzato
intervista marino

Nonostante l’ennesima remuntada da dover tentare, ovvero quella contro la Juventus, a Barcellona tiene banco anche l’importantissima trattativa che porterebbe al rinnovo di Leo Messi.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la trattativa per il rinnovo dell’argentino procede tra alti e bassi, e i rumors su un suo addio restano insistenti; Gianluca Di Marzio rimane scettico sul suo addio e, in collegamento dalla capitale catalana, riporta gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda: “A Barcellona è arrivato anche il padre del giocatore, Jorge, che questa sera assisterà alla partita e che nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza per discutere del rinnovo del contratto del figlio. Nel caso in cui non dovesse arrivare il prolungamento, ci potrebbero essere delle offerte monstre dalla Cina, che non ha di certo problemi a spendere, oppure dal PSG in Europa. Un Barcellona senza Messi, però, è difficile da immaginare, e in questo senso l’arrivo in città del padre è un segno che la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni“.

L’attuale contratto di Messi scade nel 2018, e l’eventuale rinnovo porterebbe probabilmente il ragazzo a chiudere definitivamente la sua carriera in maglia blaugrana.

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.