28 Novembre 2019

TS – Milan, fissato appuntamento per Giroud. Il francese è conteso all’Inter

Anche i rossoneri hanno intuito il possibile affare

Nuovo concorrente per quanto riguarda il nome di Olivier Giroud per l’Inter. Secondo quanto appreso dalle colonne di Tuttosport questa mattina, anche il Milan starebbe pensando al francese come piano B per gennaio in caso di mancato arrivo del grande sogno Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante ex Arsenal ricordiamo che è ai margini del progetto del Chelsea ed a fine stagione andrebbe in scadenza di contratto.

A dir la verità, l’interesse nerazzurro sembra essere scemato nelle ultime settimane, a causa della richiesta dell’entourage del calciatore francese di un contratto di almeno due anni e mezzo. Troppo, secondo le valutazioni dell’Inter che sarebbe invece disposta ad ingaggiarlo per 18 mesi per il 33enne. Tra l’altro, non è poi così scontato che il Chelsea voglia lasciar partire l’attaccante già a gennaio dal momento che si ritrova tutt’ora con il mercato in entrata bloccato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/