Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILITO INTER REAL MADRID

Milito (AS): “Vicino al Real ma ero troppo felice all’Inter. Lautaro? É già in un top club”

Diego Milito (@AS)

El Principe: "L'Inter può vincere al Bernabeu"

Alessio Murgida

Intervistato dai microfoni di AS, la leggenda nerazzurra Diego Milito ha parlato della partita di stasera tra Real Madrid e Inter. Tra passato, presente e futuro El Principe ha detto la sua su Lautaro e ha svelato alcuni retroscena di calciomercato. Queste le sue parole alla testata spagnola:

 Roma-Inter (@Getty Images)

L'Inter può vincere contro il Real Madrid al Bernabeu?

"Nel calcio devi sempre crederci. È una partita di livello top tra due grandi squadre. L'Inter può vincere al Bernabeu. Chiaro che sarà difficile, però credo che oggi l'Inter può fare un grande match e vincere. I nerazzurri sono in un buon momento, con un buon allenatore e giocatori capaci di mettere in difficoltà il Real".

Si gioca al Bernabeu, uno stadio molto speciale per lei dove vinse la Champions con l'Inter...

"È uno stadio da mito. È stato un piacere giocare lì. Mi ha fatto una della gioie più grandi della mia carriera sportiva. Però persi anche la finale di Copa del Rey contro l'Espanyol. Ma adesso, con il tempo, penso alla fortuna che ho avuto di giocare al Bernabeu".

Ha detto che in alcuni momenti è stato vicino al Real. Può raccontarci quando e come?

"Successe due volte. La prima fu quando ero al Zaragoza. La seconda volta fu dopo la finale di Champions, con l'arrivo di Mourinho al Real. Ci furono delle chiacchierate, però non se ne fece nulla. Ero molto felice all'Inter".

 Lautaro Martinez (@Getty Images)

Un altro giocatore che ha sognato per il Real, tra i tanti, e che lei conosce molto bene è Lautaro. Lo vede giocare in blanco?

"Lo vedo felice all'Inter. È in un club di primo livello europeo. Ha le qualità per migliorare ancora, è molto giovane. Ovvio che possa giocare nel Madrid, o nel Barcellona o in qualsiasi altra squadra di prestigio. Però sta già giocando in un club top".

tutte le notizie di