16 Agosto 2018

Sky – Perez non cede, Modric non si tocca. Arrivo all’Inter solo rimandato?

Pare che la volontà del presidente del Real Madrid sia immutata: il croato resta in Spagna

Modric non si muoverà da Madrid. Questo è quanto sostenuto dagli esperti di mercato di Sky Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio, che hanno affermato come il presidente del Real Madrid abbia deciso di non liberare il centrocampista croato, chiudendo definitivamente le porte in faccia all’Inter. Queste le parole di Marchetti: “C’è stato ulteriore confronto agenti-Perez in cui hanno ribadito il patto, ma Perez tiene altissimo il muro e non ne vuole sapere. Modric non farà alcun colpo anti-professionale, vuole che Florentino mantenga la parola poi sarà una questione personale”.

Questo, invece, quanto detto da Di Marzio: “Credo non ci siano più margini affinché la trattativa possa aprirsi. Dipendeva solo da Perez che quindi oggi liberare Modric non se la sente. Comunque il feeling InterModric può proseguire, magari nelle prossime sessioni, e sarà solo un arrivederci”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Modric-Florentino Perez, incontro in serata. L’Inter attende

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.