Moratti: “L’Inter può vincere lo scudetto. Contro la Juve vittoria netta”

L’ex presidente nerazzurro ha parlato del Derby d’Italia

di Mario Falchi, @mariofalchi9
Moratti Inter

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, in un’intervista a Tuttosport ha analizzato la vittoria dell’Inter di domenica sera contro la Juventus e ha confermato che i neroazzurri possono puntare allo scudetto. In seguito le parole.

VITTORIA CON LA JUVE –Sinceramente è una bella sensazione perché questa vittoria dà l’idea che l’Inter può puntare a qualcosa di importante. La Juve era l’avversaria che faceva più paura, ma occhio al Milan. Centrare una vittoria così netta è stato assolutamente importante“.

GAP CON LA JUVE –Il discorso che fa Conte è molto in generale. Sotto il profilo calcistico questo gap è un po’ inferiore anche  per merito dell’Inter che sta giocando bene. La tattica del gap penso sia un piano di Conte per motivare i giocatori e metterli nelle condizioni di fare un’impresa“.

PAROLA SCUDETTO –L’Inter può permettersi di pronunciarla sempre quella parola, perchè non è che siamo il Sassuolo. Ma per scaramanzia, un po’ sto attento. Il campionato è molto equilibrato dove gli avversari si possono battere tutti. Siamo in una buona condizione per vincere lo scudetto“.

GOL VIDAL –Il gol gli ha fatto molto bene e poi ho visto quanto i compagni erano felici per lui; questo dimostra che in squadra c’è un bel clima“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy