Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Moratti: “L’Inter può vincere lo scudetto. Contro la Juve vittoria netta”

Massimo Moratti, Getty Images

L'ex presidente nerazzurro ha parlato del Derby d'Italia

Mario Falchi

Massimo Moratti, storico ex presidente dell'Inter, in un'intervista a Tuttosport ha analizzato la vittoria dell'Inter di domenica sera contro la Juventus e ha confermato che i neroazzurri possono puntare allo scudetto. In seguito le parole.

"VITTORIA CON LA JUVE - "Sinceramente è una bella sensazione perché questa vittoria dà l'idea che l'Inter può puntare a qualcosa di importante. La Juve era l'avversaria che faceva più paura, ma occhio al Milan. Centrare una vittoria così netta è stato assolutamente importante".

"GAP CON LA JUVE - "Il discorso che fa Conte è molto in generale. Sotto il profilo calcistico questo gap è un po' inferiore anche  per merito dell'Inter che sta giocando bene. La tattica del gap penso sia un piano di Conte per motivare i giocatori e metterli nelle condizioni di fare un'impresa".

"PAROLA SCUDETTO - "L'Inter può permettersi di pronunciarla sempre quella parola, perchè non è che siamo il Sassuolo. Ma per scaramanzia, un po' sto attento. Il campionato è molto equilibrato dove gli avversari si possono battere tutti. Siamo in una buona condizione per vincere lo scudetto".

"GOL VIDAL - "Il gol gli ha fatto molto bene e poi ho visto quanto i compagni erano felici per lui; questo dimostra che in squadra c'è un bel clima".