14 Dicembre 2020

Moratti: “Zhang ci tiene all’Inter, vuole resistere su Conte. Gli attacchi? Qualcosa di nuovo”

L'ex presidente nerazzurro: "L'Inter gioca senza pubblico e non avrebbe vissuto momenti così se ci fosse stato in Champions"

Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista a Punto Nuovo Sport Show, programma di Radio Punto Nuovo. L’ex presidente dell’Inter ha toccato diversi temi: dalla gara di mercoledì (ore 20:45) contro il Napoli, alla situazione di Conte, passando per Zhang fino ad arrivare alla questione stadio. Di seguito le sue parole.

Sulla partita col Napoli: “Mi sembra che siano un po’ di anni che vada talmente bene che era prevedibile fosse in alto con un allenatore molto bravo. Anche l’Inter ha speranze importanti e si parla di scudetto perché la Juventus ha fatto meno di quello che ci si potesse aspettare finora“.

Su Conte ed il fattore pubblico: “Fiducia a Conte? Ho cambiato tanti allenatori anch’io! Mi sono pentito di aver allontanato Simoni, ad esempio. Ho avuto un sacco di guai cambiando continuamente. L’Inter gioca senza pubblico e non avrebbe vissuto momenti così se ci fosse stato in Champions. Gli attacchi di Conte sono stati qualcosa di abbastanza nuovo. Mourinho era tosto, ma legato alla società“.

cessione quote

Su Zhang: “Una fortuna per l’Inter perché potenzialmente può reggere nei momenti facili e difficili. Zhang è un ragazzo bravo, ci sentiamo qualche volta. Molto gentile, carino: mi racconta e ci tiene tantissimo all’Inter. Vuole tenere duro su Conte e non vuole buttarlo via“.

Su San Siro: “Non sono d’accordo ad abbatterlo. Vista la situazione dubbia che abbiamo attorno mi sembra un rischio notevole“.

Sullo scudetto: “Se non lo vince l’Inter meglio lo vinca il Napoli!”

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<