Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BAYERN MONACO-INTER

La moviola di Bayern Monaco-Inter: i nerazzurri reclamano su due episodi

Ivan Kružliak
Due episodi dubbi nel primo tempo a sfavore degli uomini di Inzaghi

Enrico Traini

All'Allianz Arena, il Bayern Monaco ha battuto l'Inter 2-0, con le reti, una per tempo, di Pavard e Choupo-Moting. Gara ininfluente, ma serata non proprio tranquilla per Ivan Kružliak, arbitro della partita. Nel primo tempo fanno discutere un paio di episodi a sfavore dei nerazzurri.

La moviola di Bayern Monaco-Inter: i nerazzurri reclamano su due episodi- immagine 2

Al 7' l'Inter reclama per un calcio di rigore. Sugli sviluppi di calcio d'angolo, Barella calcia al volo dal limite e Mané respinge con le braccia non proprio attaccate al corpo. Richiamato al VAR, l'arbitro ha comunque mantenuto la sua decisione di campo, seppur dopo una lunga revisione. La posizione delle braccia a protezione del senegalese è stata ritenuta congrua, ma rimangono molti dubbi su questa decisione.

Dubbi che aumentano ancora di più in occasione dell'azione che porta al calcio d'angolo, nel quale Pavard trova il vantaggio. De Vrij chiude in area di rigore e viene travolto da Choupo-Moting. Vista anche la direzione di gara (molto, troppo severa nella prima frazione), inspiegabile il mancato fischio a favore dell'Inter.

tutte le notizie di