29 Agosto 2021

MVP Passione Inter – Correa aggancia Calhanoglu: la classifica alla seconda giornata

L'argentino aggancia Calhanoglu a quota 5 punti

Correa (@Getty Images)

Correa

Continua la competizione targata Passione Inter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell’annata 2021/2022! Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Dopo l’esordio da urlo di Hakan Calhanoglu, venerdì sera è stato il turno di Joaquin Correa: entrato nel secondo tempo di VeronaInter, l’argentino ex Lazio ha messo a segno una doppietta consentendo ai nerazzurri di mettere in cassaforte la seconda vittoria su due giornate, continuando a viaggiare a punteggio pieno. Ed è proprio il Tucu Correa che – dopo Calhanoglu alla prima giornata – è stato eletto, dai lettori di Passione Inter, quale MVP della gara dello scorso venerdì. Dietro di lui, secondo posto per Matteo Darmian e terzo posto per Lautaro Martinez.

LA CLASSIFICA:

1. Hakan Calhanoglu – 5 punti
2. Joaquin Correa – 5 punti
3. Nicolò Barella 3 punti
4. Matteo Darmian – 3 punti
5. Edin Dzeko – 1 punto
6. Lautaro Martinez – 1 punto

L’INTER PENSA AL DOPO HANDANOVIC >>>