4 Ottobre 2019

Nazionali – Italia, diramati i convocati: Mancini chiama quattro interisti

Le scelte del ct della Nazionale Azzurra in vista degli impegni contro Grecia e Liechtenstein

L’ItalInter inaugurata quest’anno da Antonio Conte inizia a dare i suoi frutti, dal momento che in vista dei prossimi impegni Europei, Roberto Mancini ha scelto di convocare ben quattro calciatori che attualmente vestono la maglia nerazzurra. Confermatissime ovviamente le due vere stelle della formazione interista, vale a dire Stefano Sensi e Nicolò Barella, entrambi autori di una prestazione sontuosa contro il Barcellona al Camp Nou.

Ritrovano la maglia Azzurra, invece, due difensori dell’Inter. Stiamo parlando di Danilo D’Ambrosio e Cristiano Biraghi, i due protagonisti della vittoria contro la Lazio per 1-0, con assist del secondo e gol aereo del primo. Un bel riconoscimento soprattutto per il difensore 31enne che sotto la cura di Antonio Conte sembra aver trovato continuità sia da terzo centrale di difesa, che da quinto di centrocampo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1180175489291427841″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-mi-piace-lavorare-con-conte-impareremo-dalla-sconfitta-con-il-barcellona-messi-un-sogno-giocare-con-lui/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.