25 Ottobre 2015

Nebuloni: “Ieri non una bella Inter. Icardi…”

Il giornalista di SkySport24, Massimiliano Nebuloni, ha parlato della prestazione dell’Inter contro il Palermo e del momento della squadra: “Non è stata una bella Inter, ma se andrà male la squadra di Mancini sarà comunque seconda e forse agganciata da qualcuno alle spalle. In pochi avrebbero preventivato uno scenario di questo tipo dopo 9 giornate. […]
icardi premier

Il giornalista di SkySport24, Massimiliano Nebuloni, ha parlato della prestazione dell’Inter contro il Palermo e del momento della squadra: “Non è stata una bella Inter, ma se andrà male la squadra di Mancini sarà comunque seconda e forse agganciata da qualcuno alle spalle. In pochi avrebbero preventivato uno scenario di questo tipo dopo 9 giornate. Icardi non ha mai tirato in porta in 5 partite su 8 e ci sono anche difficoltà di gioco perchè la squadra è stata rovoluzionata nell’ultima sessione di mercato. Molti giocatori non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe e altri non hanno trovato l’intesa dal punto di vista del gioco“.

La squadra di Mancini deve giocare meglio e trovare la continuità, non può regalare tanti tempi agli avversari. E’ normale che il tecnico voglia vedere delle belle prestazione, ma alla fine l’importante è il risultato. Andrebbe bene a chiunque vincere giocando male, è una cosa che pensano tutti gli allenatori anche se non lo dicono. E’ l’unica cosa che rimane“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.