19 Ottobre 2016

Nebuloni: “Il vero avversario dell’Inter è l’Inter stessa”

Il giornalista Sky ha provato a fare il punto della situazione in casa nerazzurra in uno dei momenti più critici degli ultimi anni

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - SEPTEMBER 29: Vaclav Kadlec (R) of Sparta Prague celebrates his goal with his team mate during the UEFA Europa League match between AC Sparta Praha and FC Internazionale Milano at Generali Arena Stadium on September 29, 2016 in Prague, Czech Republic. (Photo by Matej Divizna/Getty Images)

Nel suo servizio andato in onda su Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha provato ad analizzare la critica situazione che sta vivendo l’Inter di Frank De Boer alla vigilia della delicata sfida di Europa League con il Southampton: “Se in campionato si può ancora rimediare, in coppa il tempo degli errori e degli orrori è finito. Per restare aggrappati all’Europa l’Inter ha bisogno della vittoria, entità quasi misteriosa in casa Inter visto che l’ultima risale a quasi un mese fa a Empoli. La squadra deve dimostrare di essere ancora viva: a San Siro quest’anno lo ha dimostrato soltanto contro la Juventus e aver perso le ultime 4 sfide europee non è il viatico ideale per affrontare gli inglesi. Il problema non è l’avversario ma l’Inter stessa. La speranza è che la squadra ritrovi se stessa prima che sia troppo tardi”