16 Giugno 2017

Nicol, ex Liverpool: “Se Conte continua così Abramovich lo caccia”

L'ex difensore del Liverpool ha detto la sua sulle recenti frizioni tra Conte ed Abramovich

Steve Nicol, ex difensore del Liverpool diventato ora opinionista, ha detto la sua sui recenti screzi trapelati da Londra tra il manager del Chelsea Antonio Conte ed il presidente dei Blues Roman Abramovich.

Ecco le sue parole, riportate da express.co.uk“Sembra che ci sia un po’ di tensione tra le parti. Conte sta cercando di mostrare che è lui l’allenatore, ma siamo onesti se Abramovich non vuole saperne cerca sempre di venirne fuori. Se Conte vuole spingersi troppo in là, un addio sarebbe possibile. Al momento non credo accada, ma credo che debba mettersi in riga. E’ solo una questione di tempo. Quando ci sono tutta una serie di cose in corso credo che l’unica conclusione alla quale si possa arrivare sia quella. Se questo atteggiamento poi vuole tenerlo alla fine Abramovich penserà che vuole prendere qualcun altro perché l’ha già fatto e il Chelsea ha vinto il titolo”.

CALCIOMERCATO, PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.