15 Agosto 2019

TS – Il Nizza rivuole Dalbert: l’Inter valuta Biraghi e Rebic. E c’è un nome da non sottovalutare

Il terzino brasiliano può tornare in Francia

A parte i lavori in corso per l’attacco dove si cerca di inserire l’ultimo tassello che porta il nome di Dzeko, il mercato dell’Inter prosegue a fari spenti anche in altre zone del campo. In particolare sulla corsia di sinistra, dove la permanenza di Dalbert – reduce comunque da un precampionato che per certi aspetti ha sorpreso positivamente anche Antonio Conte – è tutt’altro che certa. Le richieste per il terzino brasiliano non mancano e così entro pochi giorni può dire addio.

Oltre la richiesta della Fiorentina che aveva proposto uno scambio alla pari all’Inter con Biraghi, su Dalbert vi sarebbe l’interesse anche del Nizza che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Secondo Tuttosport, per rimpiazzare il brasiliano, i nerazzurri starebbero pensando ad Ante Rebic – il cui costo sfiora i 40 milioni di euro – e lo stesso Biraghi, dal momento che è cresciuto nel vivaio interista e farebbe comodo ai fini della lista Champions. Anche Kurzawa è un nome che interessa: attenzione perché il Paris Saint Germain lo ha messo in vendita al prezzo vantaggioso di 10 milioni di euro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.