7 Gennaio 2020

No all’addio ed al rinnovo del contratto: Acuna deluso dallo Sporting

Il giocatore ha già manifestato il suo malcontento al club portoghese, con l'Inter in pressing per l'acquisto

Per nulla soddisfatto in merito al trattamento riservato dal suo club e con l’addio sempre più vicina. Situazione delicata in casa Sporting Lisbona per Acuna. Come riportato infatti da A Bola, il giocatore avrebbe già manifestato i suoi malumori relativi alla gestione della sua situazione, tra mercato e rinnovo. Lo scorso anno il mancato trasferimento allo Zenit era stato giustificato con un adeguamento del contratto, poi mai mantenuto nei mesi successivi.

A dodici mesi di distanza dal pressing dei russi, l’interessamento dell’Inter non è stato recepito da parte del club . I portoghesi hanno scelto così di bloccare Acuna, rifiutando le proposte in arrivo ed evitando anche il rinnovo. Secco no alla richiesta dei nerazzurri: 1 milione per il prestito e riscatto fissato a 10. Dirigenti e vertici dello Sporting Lisbona nel mirino del giocatore che ha già manifestato il suo malcontento e che sarebbe già pronto all’addio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/