3 Dicembre 2015

I numeri negativi di Mauro Icardi. In estate…

Lo scorso anno era sicuramente un altro Mauro Icardi. A condannarlo, quest’anno, sono i numeri nagativi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scorso anno, l’argentino aveva il doppio dei gol rispetto a quest’anno (8 vs 4), e soprattutto aveva calciato verso la porta 34 volte. Quest’anno, ha giocato due gare in meno e ha calciato […]

Lo scorso anno era sicuramente un altro Mauro Icardi. A condannarlo, quest’anno, sono i numeri nagativi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scorso anno, l’argentino aveva il doppio dei gol rispetto a quest’anno (8 vs 4), e soprattutto aveva calciato verso la porta 34 volte. Quest’anno, ha giocato due gare in meno e ha calciato verso la porta solo 15 volte. A suo discapito vanno, comunque, la crescita di Ljajic, la conferma di Perisic e il fatto di avere Jovetic come compagno di reparto.

Ovviamente, Mancini non può fare a meno del suo centravanti per puntare allo scudetto. Allo stesso tempo, Thohir è pronto a respingere tutte le offerte per il nuovo capitano dell’Inter. Non è da escludere, però, una sua partenza in estate, soprattutto se Maurito non supererà la crisi.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.