Pardo: “L’arrivo di Marotta ha portato troppa pressione e problemi”

Pardo: “L’arrivo di Marotta ha portato troppa pressione e problemi”

Il giornalista: “La partita con l’Empoli è davvero difficile perché i toscani giocano un buon calcio”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta nella trasmissione Tutti Convocati Pierluigi Pardo ha parlato della stagione dell’Inter, soffermando un occhio di riguardo sull’arrivo dell’amministratore delegato Beppe Marotta:

PRESSIONE E PROBLEMI –L’arrivo di un ottimo dirigente come Marotta, in un momento della stagione delicato, ha portato troppa pressione all’ambiente Inter. Una pressione che la rosa avrebbe dovuto gestire diversamente, su questo non c’è dubbio, però non si può nascondere che l’innesto di una figura importante come quella dell’ex dirigente bianconero abbia creato qualche problema di troppo per i nerazzurri”

EMPOLI, PARTITA DURA – “L’Inter poteva gestire un vantaggio notevole per raggiungere l’obiettivo Champions League, però ha sciupato punti e adesso sarà costretta a dare il massimo e vincere contro l’Empoli che, a parte le motivazioni per la salvezza, gioca anche molto bene a calcio”.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy