26 Aprile 2017

Pellegrini: “Pioli mi piace, però contano i risultati. Zhang è un vincente”

Parla l'ex presidente nerazzurro in merito al tecnico Stefano Pioli e al patron Jindong Zhang
intervista pellegrini

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, l’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha detto la sua sulla stagione nerazzurra, sul tecnico Stefano Pioli e sul proprietario Jindong Zhang.

“Certo che dispiace non vedere l’Inter vincente, tuttavia bisogna vedere fiducia per il futuro ed io ce l’ho – afferma l’ex patron nerazzurro – Il proprietario dell’Inter, Jindong Zhang, è un uomo vincente e sono sicuro che pian piano otterrà risultati anche in nerazzurro. Le proprietà estere in Italia? Sicuramente dobbiamo prendere atto che il mondo è cambiato, si è globalizzato, sono entrati capitali stranieri nel mondo del calcio e non. Il nostro paese è terra fertile per tutto ciò e quindi mi trova d’accordo”.

Lo storico presidente nerazzurro si è espresso anche sull’idea di cambiare tecnico a giugno: “Nuovo tecnico per l’Inter? Io credo che Pioli abbia lavorato bene, ma ahimè i risultati non sono dalla sua parte. Pioli mi piace come tecnico e persona, ma purtroppo nel calcio contano i risultati”.

INTER, I SOGNI DI MERCATO E GLI ADDII

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.