19 Luglio 2017

Mercato – Perisic parte per la Cina, ma lo United resta vigile

Il croato appare sempre meno motivato all'idea di restare in nerazzurro

La trattativa per il passaggio di Perisic al Manchester United sembra stia bloccando il mercato in entrata dell’Inter: i nerazzurri sono stati chiari, o arrivano 55 milioni nelle casse del club o il croato non si muove. Dal canto suo il ragazzo appare sempre meno motivato a restare in nerazzurro, cosa che fa pensare ad un destino già scritto della trattativa.

La squadra, agli ordini di Spalletti, è partita ed atterrata per la tournée in Cina, ed il 28enne è stato regolarmente convocato: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, questa mossa evidenzia una persistente differenza tra domanda ed offerta, il che fa pensare che la trattativa per il croato possa essere ancora lunga, anche perché i nerazzurri vorrebbero Martial come contropartita tecnica nell’affare, ma i Red Devils non sarebbero disposti ad accontentare la richiesta.

PERISIC NERVOSO: “VUOI CHE TI PRENDA IL TELEFONO?”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.