10 Agosto 2019

Perisic complica i piani di Bale e il Real Madrid. Quale futuro per il gallese?

Nei giorni scorsi in Spagna ribadivano due sole strade: Bayern o Serie A. Ma adesso...

Saltato il trasferimento in Cina e tramontata l’ipotesi di un ritorno in Inghilterra, per Gareth Bale sono giorni difficili al Real Madrid dove Zinedine Zidane lo ha tagliato fuori ed il rapporto difficilmente si ricucirà. Il gallese, quindi, si guarda attorno e nonostante le dichiarazioni dell’agente rimane un calciatore in uscita dal club spagnolo. Ma per andare dove?

Nei giorni scorsi, in Spagna, il portale ABC (e non solo) indicavano solo due vie d’uscita dal Real per l’ex Tottenham: il Bayern Monaco, che ha salutato Robben e Ribery, o la Serie A, dove in particolare è stato accostato all’Inter. Inter che proprio in queste ore sta cedendo un altro esterno al Bayern, il croato Ivan Perisic. Trattativa in dirittura d’arrivo che, a questo punto, andrebbe a chiudere le porte all’arrivo di Bale che occuperebbe una zona molto simile di campo ed a costi decisamente più alti. Attenzione quindi alla posizione del gallese.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.