29 Maggio 2017

Perisic segnali di addio? Ecco cosa ha postato su Instagram

Sul social, il croato potrebbe aver salutato e ringraziato i tifosi nerazzurri

Ivan Perisic continua a tenere sulle spine i tifosi dell’Inter. L’esterno croato, già ieri sera durante la sfida contro l’Udinese, sembrava voler salutare (definitivamente?) i tifosi dell’Inter: sia al momento del cambio sia al termine della gara, quando è tornato in campo con il figlio Le.

Ultimo segnale che potrebbe far presagire ad un addio è la foto che ha pubblicato su Instagram pochi minuti fa: immagine della gara di ieri, quando con una mano saluta i tifosi e delle emoticon che potrebbero voler dire ‘Grazie Inter‘. L’interesse del Manchester United è sempre più vivo, e Perisic sembra aver già deciso quale sarà il suo futuro prossimo.

Non è ancora stato trovato, invece, l’accordo tra le società: la squadra di José Mourinho ha offerto 45 milioni di euro, cifra ritenuta non congrua dalla società di Corso Vittorio Emanuele, che vorrebbe incassare, dalla cessione del croato, una cifra pari a 55-60 milioni.

1e9dd98e-ca50-4a17-8efe-d8e042cbed52

PERISIC E’ CARICO: SUPER GOL IN ALLENAMENTO

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.