17 Febbraio 2016

Pirelli-Inter: ci siamo. Thohir, invece, vola a Parigi: i dettagli

E’ stato ormai trovato l’accordo tra Pirelli e Inter per continuare un rapporto che andava avanti da anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo è stato trovato su una base di 9 milioni a stagione più bonus legati ai risultati per tre anni. La svolta è arrivata due settimane fa, dopo la […]
thohir prestito

E’ stato ormai trovato l’accordo tra Pirelli e Inter per continuare un rapporto che andava avanti da anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo è stato trovato su una base di 9 milioni a stagione più bonus legati ai risultati per tre anni. La svolta è arrivata due settimane fa, dopo la sfida contro il Chievo, dopo alcuni intoppi nei mesi scorsi e un tentativo di truffa in cui stava cadendo vittima l’Inter. La società nerazzurra potrebbe anche decidere di trovare un secondo sponsor, ma con Pirelli non sono stati guastati i buoni rapporti.

Intanto, Erick Thohir è volato a Parigi per incontrare Al Khelaifi, presidente del PSG. Pare che l’incontro sia avvenuto per rafforzare sia i rapporti da punto di vista del mercato, perchè all’Inter piace Rabiot, sia dal punto di vista commerciale.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.