16 Marzo 2017

Argentina, Pratto chiude Icardi: “Posso essere convocato”

L'attaccante del San Paolo tranquillizza Bauza riguardo le sue condizioni di salute che sembravano precludergli la convocazione in Nazionale

Nonostante la grande stagione di Mauro Icardi in termini di gol e assist il ct argentino Bauza continua a non considerarlo per un posto in nazionale, preferendogli Pratto.

Maurito, dopo la strepitosa partita contro l’Atalanta, sperava però in una convocazione visti i prossimi impegni nazionali e la frattura al setto nasale dello stesso Pratto, il quale però ha subito tranquillizzato il commissario tecnico e quindi chiuso il posto al capitano nerazzurro con queste parole: “È tutto a posto, posso essere convocato, so che hanno già parlato col medico dell’Argentina. Domani toglierò la protezione al naso e potrò respirare normalmente“.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.