9 Giugno 2018

Primavera, una partita da mezzo milione: ecco il bonus di Suning per lo Scudetto

Ammontano a 500 mila euro gli introiti che la sponsorizzazione con il colosso cinese porterebbe nelle casse nerazzurre in caso di vittoria, questa sera

Tutto in una notte: l’Inter Primavera di Stefano Vecchi affronta la Fiorentina nella finale che vale lo Scudetto 2017/18. Una rivincita della partita andata in scena un anno fa, l’11 giugno 2017, quando i nerazzurri si imposero per 2 a 0 sui viola grazie alle reti di Vanheusden e Pinamonti.

Una vittoria farebbe capire, una volta di più, quando Suning stia puntando sul settore giovanile da quando si è insediata a Milano. E l’importanza che il colosso cinese sta dando alle giovani leve nerazzurre è certificata anche dal fatto che, in caso di successo questa sera, nelle casse dell’Inter arriverebbero 500 mila euro, derivanti proprio dalla sponsorizzazione con Suning. I cinesi ci tengono dunque, come dimostrato anche dal messaggio inviato da Steven Zhang alla squadra e dal fatto che la partita sarà trasmessa anche in Cina da PPTV (di proprietà di Suning) ed in Indonesia tramite Inter Tv.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!