7 Maggio 2016

Inter-Empoli – Le probabili formazioni della sfida del Meazza

Le probabili formazioni di Inter-Empoli, gara valida per la 37° giornata di Serie A.
mancini dimissioni

Mancano poche ore alla sfida tra Inter ed Empoli e i rispettivi allenatori sono chiamati a schierare l’undici titolare per la sfida valida per la 37° giornata di Serie A. Mancini dovrà fare a meno di Jeison Murillo, squalificato a causa dell’espulsione rimediata contro la Lazio lo scorso turno di campionato. Il suo posto in difesa dovrebbe essere preso da Juan Jesus affiancato dal veterano Miranda e dai terzini D’Ambrosio e Nagatomo. A centrocampo confermati i soli tre, così come in attacco è confermato il tridente Jovetic-Icardi-Perisic.

Giampaolo, invece, dovrà fare a meno di Mchedlidze squalificato e degli indisponibili Livaja, Skorupski, Laurini, Tonelli e Piu.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-EMPOLI:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia, Brozovic; Jovetic, Icardi, Perisic. All. Mancini.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.