19 Febbraio 2016

INTER – SAMPDORIA – Le probabili formazioni della sfida tra nerazzurri e blucerchiati

Manca solo un giorno a Inter-Sampdoria e i due allenatori stanno già pensando a quale formazione schierare. Roberto Mancini dovrà risolvere i problemi a centrocampo, dovuti alle squalifiche di Medel e Kondogbia, rimediate durante la sfida contro la Fiorentina. Verrà sostituito anche Telles, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da D’Ambrosio, spostando Nagatomo a […]
moviola inter-sampdoria

Manca solo un giorno a Inter-Sampdoria e i due allenatori stanno già pensando a quale formazione schierare. Roberto Mancini dovrà risolvere i problemi a centrocampo, dovuti alle squalifiche di Medel e Kondogbia, rimediate durante la sfida contro la Fiorentina. Verrà sostituito anche Telles, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da D’Ambrosio, spostando Nagatomo a destra. In attacco confermati i soliti tre a cui si aggiunge Perisic. In difesa la solita coppia Murillo-Miranda.

Montella, invece, dovrebbe fare a meno degli infortunati Meshab, Diakitè, De Silvestri, Sala e Carbonero.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Melo, Brozovic; Perisic, Palacio, Eder; Icardi. All. Mancini.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Moisander, Ranocchia, Silvestre; Cassani, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Cassano; Quagliarella. All. Montella.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.