Probabili formazioni Inter-Urawa: Chivu sorprende
Le possibili scelte dei due allenatori

Dopo un pareggio che ha comprensibilmente lasciato dell’amaro in bocca contro il Monterrey, l’Inter è subito tornata in campo per preparare il match in programma stasera alle 21.00 (orario italiano) contro l’Urawa Red (QUI LE INFO SU DOVE VEDERE INTER-URAWA). La formazione giapponese è invece ancora ferma a zero punti dopo l’esordio con sconfitta per 3-1 contro il River Plate.
Cristian Chivu, che nell’incontro con i messicani ha mostrato per qualche minuto anche un inedito 3-4-2-1, potrebbe ripartire proprio da questa soluzione, con Zalewski e Sebastiano Esposito alle spalle di Lautaro Martinez. Dopo l’ottimo impatto, anche Luis Henrique dovrebbe essere titolare.
Sono 6, invece, gli indisponibili: ai noti Bisseck, Calhanoglu, Frattesi, Calhanoglu e Zielinski, si è aggiunto anche Thuram, vittima di un affaticamento nella sfida contro il Monterrey.
Queste le probabili formazioni di Inter-Urawa Red:

Formazione
1 – Sommer 28 – Pavard 6 – De Vrij 95 – Bastoni 11 – Luis Henrique 23 – Barella 21 – Asllani 32 – Dimarco 70 – S. Esposito 59 – Zalewski 10 – Lautaro Martinez Cristian ChivuPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
