8 Agosto 2019

Mercato – Rakitic, un precampionato da protagonista: ma il Barcellona può lasciarlo andare

Il centrocampista croato è tra i calciatori più in forma

C’è una ragione di fondo se il Barcellona pochi mesi fa ha messo in conto la possibilità di potersi privare di un calciatore di classe ed esperienza come Ivan Rakitic a centrocampo. E questa ragione ha un nome ben preciso, vale a dire quello di Neymar. Se sul futuro del croato sono stati posti diversi interrogativi, ciò va ricondotto alle enormi potenzialità di mercato dell’ex Siviglia e alla possibilità di poter incassare un notevole tesoretto che potrebbe contribuire all’investimento folle per il ritorno del brasiliano.

Come scritto pochi minuti fa da sport.es, nonostante più volte sia stato messo in dubbio il suo futuro in rosa anche dallo stesso Valverde in più di un’uscita pubblica, il comportamento del croato è sempre rimasto super professionale. Al punto che in questo precampionato ha già segnato due reti – l’ultima molto bella nel match di ieri contro il Napoli – e si sta mettendo particolarmente in mostra con un’ottima condizione fisica figlia del duro lavoro di queste prime settimane. E attenzione perché senza la cessione di Coutinho all’Arsenal, le possibilità di una sua partenza aumentano ora dopo ora. L’Inter è avvisata…

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-incontro-in-corso-tra-la-roma-e-lintermediario-di-dzeko-si-cerca-di-sbloccare-laffare/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.