14 Febbraio 2019

Ramazzotti: “Caso Icardi? Si sistemerà tutto, è inevitabile: lui e l’Inter non possono fare i separati in casa fino a giugno”

Ramazzotti ha partecipato alla trasmissione Tutti Convocati su Radio 24

MILAN, ITALY - JANUARY 29: Andrea Ramazzotti attends the Italian Sporting Directors Prize on January 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Ospite su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, il noto giornalista Andrea Ramazzotti ha commentato la vicenda scoppiata in casa Inter con la scelta di privare Icardi della fascia da capitano, facendo chiarezza sui motivi della scelta della dirigenza nerazzurra e sulle prospettive future di questa situazione:

“Il modo per rimettere insieme i cocci verrà trovato, mi sembra inevitabile, l’Inter e Icardi non possono essere separati in casa fino all’estate. Con la foto di oggi Icardi ci dice che non sta bene, che si deve curare per i prossimi giorni. E’ lui che dice di essere infortunato, dopo che ieri si è allenato regolarmente. Oggi fa capire che ha un fastidio al ginocchio, ma se non è partito per Vienna non è per il ginocchio ma perchè non ha accettato la decisione di togliergli la fascia”.

Ha poi continuato: “Il rinnovo del contratto non è il problema, il problema sono le dichiarazioni di Wanda Nara contro la squadra. Le parole di Wanda Nara di domenica sono la causa scatenante, ma ci sono tanti altri episodi prima come i rifermenti in Tv a Perisic e altre critiche a Spalletti per esempio. Se hanno fatto bene o male? Se l’Inter andrà in Champions allora avranno fatto bene. I risultati diranno se è stato giusto togliere la fascia a Icardi”.

Moratti, che bordata: “Icardi ottimo capitano, scelta inutile della società. Non è bello rendere tutto pubblico”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com