25 Settembre 2019

Repubblica – Hengchi-Inter, partnership da 100 milioni di euro! Pirelli potrebbe sparire dalle maglie

Lo storico sponsor nerazzurro potrebbe però dire addio anche prima del 2021

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Repubblica, l’Inter si sta preparando ad un cambio radicale anche nello sponsor tecnico sulla maglia. Lo storico marchio Pirelli, infatti, garantirebbe introiti estremamente bassi rispetto agli standard europei ai quali la società si ispira e, in virtù della crescita che sta ottenendo, può puntare. Ecco che quindi il nome dell’azienda di Marco Tronchetti Provera potrebbe sparire ben presto dalle maglie, forse addirittura prima del 2021, data della scadenza del contratto.

Nel domani nerazzurro, ci potrebbe essere invece lo sponsor Hengchi, produttore cinese di auto elettriche, che ha firmato una partnership da ben 100 milioni di euro. Potrebbe diventare quindi questo il nuovo sponsor tecnico che apparirebbe sulla maglia interista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-le-probabili-formazioni-ancora-fuori-sanchez-vecino-scalpita/