19 Novembre 2014

UFFICIALE – Romeo è il nuovo TM nerazzurro: “Sono emozionato. Inter una delle squadre più corrette”

Romeo Inter

Romeo Inter

L’ex arbitro Andrea Romeo è ufficialmente il nuovo Team Manager di Fc Internazionale Milano. “Essere in uno dei club più importanti al mondo è motivo di grandissima emozione per me. Sono felice di iniziare questa avventura; è importantissimo fare bene” sono le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel.

DA ARBITRO A TM – “L’addetto all’arbitro è una figura che esiste in tutte le società, anche se è la prima volta che capita che in un club ci sia un ex arbitro. Per me è un onore e un piacere ritrovare dei ragazzi che ho conosciuto sul campo. Ho un ottimo rapporto con tutti e spero di crearne uno ancora migliore, è un fattore molto importante per riuscire ad affrontare al meglio un campionato come il nostro. In panchina devono esserci empatia e grande affiatamento”.

UN FISCHIETTO IN NERAZZURRO – Bisognerà chiedere agli altri se sono contenti, ma oggi tutti mi stanno dimostrando tanta stima. Siamo una delle squadre più corrette in queste prime giornate di campionato: conoscenza delle regole e disciplina sono cose fondamentali in un club e per i giocatori”.

EMOZIONE INASPETTATA – “Dopo dieci anni di Serie A e varie esperienze in Champions League, non avrei mai immaginato di approdare in un club come l’Inter. Per me è un onore immenso, spero di poter dare tanto , soprattutto dal punto di vista comportamentale e regolamentare”.

Romeo Inter