Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Sala attacca sul nuovo stadio: “Forse Inter e Milan non dicono la verità…”

Sala

Le parole del sindaco di Milano

Pietro Magnani

Dopo la rivelazione de La Gazzetta dello Sport sulla bocciatura definitiva del progetto stadio a Milano, con Inter e Milan che ormai sarebbero orientate sul cambiare sede, il sindaco Giuseppe Sala ha detto la sua sul proprio profilo instagram:

"San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla. Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi. In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare".

Sala attacca sul nuovo stadio: “Forse Inter e Milan non dicono la verità…”- immagine 2

Il sindaco può anche avere tutte le ragioni del mondo, ma gli andrebbe anche fatto notare che la pazienza ha un limite. E quando società come Milan e Inter vedono ogni giorno che passa sfumare milioni e milioni perché il progetto procede con una lentezza imbarazzante, è normale pensino a soluzioni alternative. I fogli firmati diventano accordi quando ENTRAMBE le parti rispettano i patti.

 

tutte le notizie di