22 Dicembre 2017

Sassuolo-Inter, Iachini: “Ci servirà una gara perfetta”

Parla il tecnico dei neroverdi in vista della sfida contro l'Inter

In vista di SassuoloInter, gara in programma sabato 23 alle ore 15 al Mapei Stadium, l’allenatore dei neroverdi Giuseppe Iachini ha dichiarato quanto segue: “Sappiamo che l’Inter è un’ottima squadra, allenata da un grande allenatore che conosco bene dobbiamo affrontare il match con organizzazione e spirito giusto, a noi servirà una gara perfetta per ottenere un risultato positivo”.

I neroverdi però sembrano essere una squadra in crescita: “La squadra sta facendo vedere di aver acquisito già alcuni insegnamenti, dobbiamo però ancora lavorare insieme per conoscerci meglio e curare alcuni dettagli, solo attraverso il lavoro arriveranno i risultati; dobbiamo sempre tenere alta l’attenzione, anche nei momenti positivi. Noi dobbiamo preparare ogni partita al meglio, nel girone di ritorno poi si vedrà”.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI: “IL MERCATO? AUSILIO E SABATINI SAPRANNO…”

LEGGI ANCHE: GOLDMAN SACHS PARLA COSÌ DEL BOND LANCIATO DA SUNING

SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.