Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sassuolo-Inter, Lautaro Martinez fa segnare e sfiora l’eurogol. I quotidiani lo esaltano: il confronto dei voti

Lautaro Martinez, Getty Images

Il Toro è stato autore di una grande prestazione, condita dall'assist per Sanchez

Andrea Pennacchi

"Uno dei grandi protagonisti della trasferta del Mapei Stadium è stato Lautaro Martinez. L'attaccante argentino ha fornito l'assist a Sanchez per il gol del vantaggio di Sassuolo-Inter e ha comandato l'attacco in assenza di Romelu Lukaku. I quotidiani lo hanno esaltato: ecco il confronto dei voti.

 Lautaro Martinez, Getty Images

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 - Li ha fatti diventare tutti matti. Ogni attacco alla profondità, un pericolo. La palla che ruba a Chiriches al 4’ e che regala a Sanchez segna già la partita. Serviva un Toro del genere col Real.

"CORRIERE DELLO SPORT 7 - Meriterebbe la rete con un grande pallonetto di un soffio al lato al 10' (e pochi secondi) il minuti di... Maradona. Fa segnare Sanchez e non si ferma mai.

"TUTTOSPORT 6,5 - Ha molti meriti sul gol di Sanchez, soprattutto per la bravura che mostra nel difendere il pallone. Poco dopo, con un lob luccicante su Consigli, sfiora il supergol da dedicare a Maradona.

"LAUTARO MARTINEZ 8 – Dominante. Si carica la squadra sulle spalle in assenza dell’amico-fratello Lukaku, serve un assist al bacio per il gol dello 0-1 e ne sfiora uno con un pallonetto delizioso.