27 Giugno 2019

Scarpini: “Oggi è la giornata di Oriali. Per i tifosi il suo ritorno è come un nuovo acquisto”

Il dirigente, che torna in nerazzurro dopo 9 anni, ricoprirà il ruolo di first team technical manager

Giornata importante quella odierna per quanto riguarda l’Inter. Tra incontri, trattative e voci di mercato, si vanno via via definendo le diverse situazioni aperte, sia in entrata che in uscita. Ma non solo. Oggi è senza dubbio anche il giorno del ritorno all’Inter di Lele Oriali. Del valore riconosciuto dai tifosi nerazzurri a tale evento e della leggenda nerazzurra, ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Roberto Scarpini. Queste le parole del direttore di Inter Tv:

Si leggono e si sentono numerose operazioni legate all’Inter. Per quanto riguarda gli annunci però, oggi in realtà è stato il giorno ufficiale di Lele Oriali. Ritorna dopo nove anni, ed è un ritorno sicuramente gradito. Penso a lui ma anche molto ai tifosi. Il suo ritorno è stato considerato dai tifosi come un nuovo acquisto. Quello che ho percepito è il gradimento di veder tornare Oriali all’Inter“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/anni-di-fatica-e-botte-un-interista-allinter-bentornato-lele-oriali/