9 Marzo 2012

Scommesse e pronostici: partite estere

Come ogni venerdì sera, torna il consueto appuntamento con i pronostici di passioneinter.com sulle sfide più interessanti in giro per l’Europa. Questa settimana abbiamo dato il benvenuto al nostro nuovo esperto di Premier League che ha già pubblicato i suoi pronostici per le partite inglesi, per cui adesso ci concentreremo sui restanti campionati europei per cercare i match giusti.

LE PARTITE:

Partiamo come sempre dalle cosiddette “fisse” che questa settimana dovrebbero essere: Bayern – Hoffenheim e Southampton – Barnsley, dove le vittorie casalinghe sembrano molto probabili. Il 2 in Kryvbas – Dinamo Kiev dovrebbe poi essere un’altra quota da aggiungere alla lista delle certezze.

Per alzare la quota ci affidiamo al Tolosa: in casa contro un Lorient in caduta libera non dovrebbe avere eccessivi problemi. Mentre i goal non dovrebbero mancare in Nottingham Forest – Millwall e Lione – Lille.

Sfogliando poi i calendari dei vari campionati alla ricerca della partita perfetta per il segno X, l’occhio cade sulla sfida tra Colonia e Hertha Berlino: le due squadra vengono da un periodo disastroso. Un punto a testa farebbe contenti tutti, scommettitori compresi.

Ecco dunque il pronostico del week-end di calcio internazionale

KRYVBAS – DINAMO KIEV 2 (1,30) BAYERN MONACO – HOFFENHEIM 1 (1,22) SOUTHAMPTON – BARNSLEY 1 (1,38) NOTTINGHAM FOREST – MILLWALL GOAL (1,75) TOLOSA – LORIENT 1 (1,73) LIONE – LILLE GOAL(1,68) COLONIA – HERTHA BERLINO X (3,30)

Con 10? la possibile vincita è di 367,58? + Bonus