9 Ottobre 2019

Sconcerti: “Si parla tanto di Conte, ma non capisco dove Gasperini sia inferiore”

Il noto giornalista azzarda il paragone tra i due tecnici

Nell’ormai consueto appuntamento con il cappuccino di Sconcerti, su calciomercato.com il noto giornalista del Corriere della Sera ha dedicato il suo intervento mattutino all’Atalanta di Gasperini. Dopo un ottimo avvio di campionato che vede la Dea saldamente al terzo posto, si è parlato anche di possibile contendente insieme ad Inter e Juventus per lo scudetto. Per questo motivo Sconcerti ha paragonato il tecnico della formazione bergamasca ad Antonio Conte.

Queste le sue parole: “Si parla giustamente molto di Conte, ma non mi è chiaro dove Gasperini sia inferiore, nella motivazione e soprattutto nella preparazione atletica e tecnica dei giocatori. L’Atalanta lavora sul campo come pochi altri. perde in campo internazionale, è vero, ma su otto partite di Champions le italiane ne hanno vinte solo tre. L’Atalanta ci può provare per lo scudetto, bisogna solo che la Juve se ne accorga tardi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.