4 Marzo 2020

Serie A – Consiglio di Lega, annullata l’assemblea per mancanza di numero legale: lo scenario

I 9 club che hanno partecipato rimarranno per una riunione informale

Assume contorni sempre più assurdi il destino del campionato italiano. A causa del mancato raggiungimento del numero legale, il consiglio di Lega sta ratificando in questi minuti l’annullamento ufficiale. Per validare infatti il consiglio straordinario, sarebbe stata necessaria la presenza di almeno 14 club di Serie A, mentre stamattina negli uffici di Roma sono comparsi solamente i dirigenti di 9 club.

Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, nonostante l’annullamento della seduta che a breve diverrà ufficiale, si continuerà con una lunga riunione alla quale parteciperanno le nove società presenti in sede, per tracciare una linea seria e coerente da applicare al campionato italiano in vista delle prossime giornate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-rinvio-napoli-inter-non-sappiamo-ancora-nulla-ci-adegueremo/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.