20 Settembre 2019

Show di luci al Meazza prima di Milan-Inter: 356 proiettori per il nuovo impianto

La sfida sarà fondamentale sia per i rossoneri che per il club nerazzurro, chiamato alla quarta vittoria consecutiva in Serie A

Stando a quanto riportato dall’ANSA, prima della sfida di domani sera fra il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte andrà in scena un grande spettacolo di luci grazie al nuovo impianto installato allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con ben 356 proiettori al led pronti a mandare in visibilio il pubblico presente.

Ci sarà quindi uno show che accompagnerà anche l’annuncio della formazione di casa, ovvero il Milan nella serata di domani. Un match fondamentale anche per l’Inter di Antonio Conte che, dopo il pareggio interno contro lo Slavia Praga, è chiamata al ritorno alla vittoria per ottenere il quarto trionfo consecutivo e restare a punteggio pieno in classifica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/