4 Dicembre 2018

Skriniar: “Andremo a Torino per vincere. L’interesse del Barça? Fa sempre piacere, ma qui sto bene”

Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Ospite insieme al compagno di reparto Stephan De Vrij e a Tommaso Berni a un evento di presentazione di un disco che raccoglie alcune canzoni suggerite dai giocatori nerazzurri, Milan Skriniar ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

LA PLAYLIST“Ci sono anche le canzoni che piacciono di più ai tifosi dell’Inter, come ‘C’è Solo l’Inter’ e ‘Pazza Inter’. Cosa ascolto io? Di solito musica slovacca, ma ascolto anche musica italiana. Non ho una canzone preferita, se ascolto tante volte una sola canzone dopo un po’ mi stanco”.

I MIGLIORI DIFENSORI IN ITALIA“Per me i tre migliori difensori centrali tolti i compagni sono Koulibaly Chiellini e uno tra Bonucci e Manolas”.

JUVE-INTER“A torino sarà una partita difficile, ma noi siamo una squadra forte. Anche l’ultima potevamo vincerla, quindi ora andremo a Torino per provare a vincere contro la Juve. Loro sono forti, però lo siamo anche noi e anche i nostri giocatori sono forti, quindi possiamo vincere anche lì. Come si marca CR7? Di sicuro è difficile, però non saremo concentrati solo di lui: in tanti tra loro possono segnare”.

L’INTERESSE DEL BARCELLONA“Queste voci fanno sempre piacere, ma anche l’Inter è una grande squadra e può crescere ancora di più. I tifosi possono stare tranquilli perchè qui sono contento, sia dentro che fuori dal campo siamo un bel gruppo e una squadra che sta bene”.

UN’AUTOVALUTAZIONE“Posso migliorare ogni giorno, poi non è importante come mi vedo io ma come mi vedono tifosi e allenatore. Mi devo ancora migliorare in tutto, non sono ancora completo”.

IL NOME MILAN “Non è colpa mia se mi chiamo Milan, l’ho detto tante volte (ride, ndr). All’inizio i tifosi magari avevano qualche problema ma ora al massimo lo prendono come uno scherzo”.

LEGGI ANCHE – MAROTTA-INTER, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Ronaldo-Icardi, numeri a confronto