30 Luglio 2019

Sky – Nainggolan, spunta la Fiorentina: Pradè lo ha chiesto all’Inter

Nuovo club per il centrocampista belga

Dopo aver lottato con tutte le forze e vinto (momentaneamente) per trattenere Federico Chiesa nonostante il pressing e l’accordo già trovato con la Juventus, la Fiorentina di Rocco Commisso ha finalmente intenzione di investire sul mercato e regalare il primo vero colpo della sua gestione ai tifosi viola. Per questo motivo, in seguito alla cessione di Veretout, il club toscano ha bussato alle porte dell’Inter per chiedere di un calciatore in uscita. Non stiamo parlando di Borja Valero, già accostato ai viola, bensì di Radja Nainggolan.

Un interesse a sorpresa, visto che gli unici club – oltre a quelli cinesi – che avevano contattato i nerazzurri per il centrocampista belga, erano stati Sampdoria e Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, quello della Fiorentina è un interesse molto forte. E’ un’idea del direttore sportivo Daniele Pradè ed è già arrivata la prima richiesta del club viola all’Inter. Ancora sconosciute le cifre dell’affare, tra le parti comunque si tratta.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/argentina-boca-icardi-burdisso-zanetti/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.