Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, Politano e Gagliardini partono con la squadra. Assente Sensi?

Ancora in forte dubbio la presenza del centrocampista ex Sassuolo

Antonio Siragusano

"In seguito alle foto della partenza dell'Inter verso Praga diffuse pochi minuti fa, ha fatto sicuramente notizia la presenza di Matteo Politano insieme al resto del gruppo. L'esterno romano si era infatti infortunato poco prima della sosta, nel corso del match di ritorno contro il Borussia Dortmund in Champions League a seguito di un duro contrasto che gli aveva causato la distorsione della caviglia sinistro. Lo stesso calciatore aveva ammesso su Instagram che sarebbe stato lontano dai campi di gioco per un po' di tempo.

"Insieme al resto dei compagni c'era anche Roberto Gagliardini, che sembra essere recuperato per il match contro lo Slavia Praga anche se per precauzione potrebbe partire dalla panchina. Non c'è ombra invece di Stefano Sensi, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio. Ovviamente non vi è la certezza che non sia partito con il gruppo: per quello bisognerà attendere la conferenza stampa delle 18.30 in cui Antonio Conte saprà dire qualcosa in più in tal senso.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/