25 Ottobre 2015

Sorrentino: “Parata più difficile? Quella su Guarin. L’Inter…”

Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha parlato al sito ufficiale della squadra rosanero della sfida di ieri contro l’Inter: “La parata decisiva al 90′? Casualità, l’importante è aver portato a casa punti e aver giocato alla pari contro una grandissima squadra. Questa partita, però, ormai, appartiene al passato e dobbiamo pensare a mercoledì. Sappiamo che […]

Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha parlato al sito ufficiale della squadra rosanero della sfida di ieri contro l’Inter: “La parata decisiva al 90′? Casualità, l’importante è aver portato a casa punti e aver giocato alla pari contro una grandissima squadra. Questa partita, però, ormai, appartiene al passato e dobbiamo pensare a mercoledì. Sappiamo che il nostro scudetto sono i 40 punti della salvezza e, ieri, abbiamo giocato ad armi pari lottando su ogni pallone e ce la siamo giocata. Queste sono belle partite dove si deve tirare fuori il meglio contro campioni. La parata più difficile è stata quella su Guarin“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.