Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazio-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: info e orari

Il tecnico nerazzurro parlerà ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della sfida con i biancocelesti

Andrea Ilari

"Dopo la sconfitta subita in Champions League dal Barcellona l’Inter torna in campo nel posticipo della 10° giornata della Serie A TIM di domenica sera contro la Lazio. Una partita particolare e, allo stesso tempo, molto complicata, sia per la forza dei biancocelesti sia per il significato stesso della gara. Le due squadre infatti si affronteranno nel remake dell’ultima partita della scorsa stagione, che ha consegnato in extremis la qualificazione Champions ai nerazzurri. Un motivo in più per dover fare attenzione agli uomini di Inzaghi, desiderosi di “vendicare” la sconfitta che li ha estromessi dalla partecipazione alla massima competizione europea per club. I nerazzurri, in una gara che si preannuncia quindi essere molto affascinante, arrivano al match forti delle 5 vittorie consecutive in campionato, con tutte le motivazioni necessarie per aumentare questa striscia e rimanere nella scia di Napoli e Juventus.

"Luciano Spalletti avrà modo di analizzare la gara con la Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia, la quale si terrà alle ore 11.00 di domenica 28 ottobre presso il Centro Sportivo Suning. L’accesso ai giornalisti sarà consentito dalle 10.45, mentre non sarà permesso l’ingresso ai fotografi.

"La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Inter con aggiornamenti live sul profilo Twitter ufficiale @Inter. Diretta testuale anche su passioneinter.com.

"CAMBIO AL VERTICE DELL’INTER, ECCO CHI È IL NUOVO PRESIDENTE STEVEN ZHANG