17 Gennaio 2019

Sportmediaset – L’Inter vuole togliere o alzare la clausola di Icardi. Per Skriniar…

Le ultime novità sui rinnovi del difensore dell'Inter e dell'attaccante e capitano nerazzurro

In casa Inter si lavora senza sosta ai rinnovi di Mauro Icardi e Milan Skriniar per cercare di blindarli e allontanare i top club europei. Come riporta Sportmediaset, per quanto riguarda il capitano nerazzurro, il club incontrerà il calciatore e la sua agente, Wanda Nara, per cercare di adeguare il contratto, cercando di avvicinarsi alle richieste della coppia più chiacchierata. La società vorrebbe rimuovere la clausola rescissoria o alzarla a 250 milioni di euro qualora Wanda non accettasse di toglierla, anche se potrebbe farlo con un robusto aumento. L’offerta del club sarà di 6 milioni di euro più bonus, ma sa bene che potrebbe non essere sufficiente per il numero 9 che vorrebbe uno stipendio vicino ai 9 milioni.

Per quanto riguarda il difensore slovacco, potrebbero esserci novità positive. L’ultima offerta presentata al calciatore e al suo entourage, da 3 milioni di euro più bonus, accontenterà il numero 37.

LEGGI ANCHE — Inter-Sassuolo, ecco a chi è stata affidata la gara

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Rafinha, ecco i primi passi dopo l’infortunio

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.