14 Marzo 2017

Suarez attacca sia Buffon che l’Inter: “Bisognava rispondergli, io lo avrei fatto, ma ora l’Inter…”

L'ex centrocampista nerazzurro non le manda a dire riguardo le recenti dichiarazioni di Buffon, attaccando sia lui che la società nerazzurra

Luis Suarez, ex giocatore nerazzurro, ha risposto in maniera piccata alle recenti dichiarazioni di Gigi Buffon riguardo le proteste dei tifosi dell’Inter per i rigori non concessi durante Juventus-Inter, manifestate con una pañolada durante Inter-Empoli.

Ecco le parole di Luisito a Tiki Taka: “Se fossi stato ancora in attività avrei risposto alle parole di Buffon, perché è stato prepotente. Ma siccome l’Inter è cinese, di Ho Chi Minh o di non si sa chi, nessuno ha detto niente“.

Da un lato quindi Suarez ha attaccato il portiere della Juventus, accusandolo di prepotenza, ma dall’altro ha anche attaccato in modo pesante la sua ex squadra, accusando la nuova società cinese di essere poco presente anche a livello comunicativo.

MOU E CONTE QUASI ALLE MANI. IL 4° UOMO LI SEPARA A FATICA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.