10 Agosto 2019

Svolta Colidio: sfumata l’Inghilterra, spunta la destinazione a sorpresa

L'argentino era stato cercato soprattutto da Newcastle e Leeds

Niente Inghilterra, ma Facundo Colidio dovrebbe lasciare in ogni caso l’Inter in questa sessione di mercato. Sfumate le piste Newcastle e Leeds, l’argentino sarebbe vicino ad una nuova avventura… in Belgio.

A riferirlo è il giornalista César Luis Merlo, collaboratore di TycSports e Super Deportivo, che tramite i propri profili social ufficiali parla di affare praticamente fatto per la cessione in prestito annuale senza opzioni per il riscatto al Sint-Truiden. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.