2 Agosto 2019

Mercato – Ten Hag annuncia il passaggio di van de Beek al Real Madrid: l’Inter era sul calciatore

Il centrocampista olandese sarà il nuovo colpo dei blancos

Dopo qualche settimana di meritato riposo, il mercato del Real Madrid si prepara a piazzare i super colpi di agosto. Se da una parte rimane vivo il sogno legato a Paul Pogba, nel frattempo il club di Florentino Perez ha praticamente chiuso con un altro centrocampista che nell’ultima stagione, specialmente in Champions League, ha sbalordito con le sue prestazioni. Si tratta di Donny van de Beek, ennesimo talento dell’Ajax che lascia l’Olanda dopo un’annata incredibile. Il Real Madrid lo pagherà per una cifra che si aggira intorno ai 65 milioni di euro.

Il calciatore, che timidamente era stato avvicinato anche dall’Inter, va via dopo de Jong e de Ligt, rispettivamente acquistati dal Barcellona e dalla Juventus. Ad annunciare la cessione vicina alla conclusione, lo stesso tecnico dei lancieri, Erik ten Hag. Queste le sue parole in conferenza stampa riprese da calciomercato.com“E’ stato molto importante per noi nella scorsa stagione e ha cominciato questa con entusiasmo, freschezza e molta energia. La sua partenza è una perdita, però sapevamo che poteva succedere. Non volevamo perderlo e abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo all’Ajax, però quando un club di questo calibro entra in scena, la cosa è difficile”. 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-conte-infortunio-godin/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.