1 Gennaio 2020

Da Julio Cesar ad Adriano: la top 5 degli acquisti dell’Inter nel mercato di gennaio

I 5 top acquisti che l'Inter ha fatto nel corso della sua storia nel mercato di gennaio

IVAN RAMIRO CORDOBA

Ultimo, ma non per importanza è Ivan Ramiro Cordoba. Arriva all’Inter nel gennaio del 2000 e fa il suo esordio il 6 gennaio nella gara contro il Perugia. Con qualsiasi allenatore alla guida dell’Inter, il difensore colombiano ha sempre dato il suo contributo, senza mai tirarsi indietro, nonostante gli anni del suo approdo all’Inter furono molto difficili. Con l’Inter vince Champions League, Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club nel 201o. Nel 2012, dopo 12 anni di nerazzurro, si ritira dal calcio giocato e diventa team manager dei nerazzurri fino al 2014.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.